Voce: Bahari
Bahari lo scienziato è uno dei più grandi geni del regno. Le sue capacità di ricerca non sono seconde a nessuno, ma la sua abilità nella caccia lascia molto a desiderare, quindi cosa succederebbe se venisse scagliato sul terreno di caccia...? "Cacciare richiede molto impegno, eh?".