Voce: Kagami
Potente guerriero e maestro delle doppie lame, Kagami è il capo dei servizi segreti reali. È nato a Kamura e si è allenato al fianco del Maestro Utsushi, prima di recarsi nel regno e farsi un nome sul terreno di caccia.