Warriors of the North
Il DLC "Warriors of the North" per Battle Brothers espande il gioco con una regione settentrionale ancor più definita, oltre a diversi scenari di partenza da scegliere per la tua compagnia di mercenari. Affronta un'intera fazione di barbari in battaglia, indossa nuovi abiti a tema vichingo e russo, e ripercorri la leggenda dell'"Ijirok", una creatura mitica del gelido nord!