X-Morph: Defense Last Bastion
Questo contenuto aggiuntivo include una mini-campagna che porterà il giocatore nei luoghi più remoti del pianeta. Gli avvenimenti si svolgono su 4 isole, ognuna con caratteristiche uniche. Abbatti gli enormi baobab del Madagascar, slalomeggia tra i moai dell'Isola di Pasqua, stravolgi l'ambiente della soleggiata Indonesia e cerca di non finire sciolto tra lingue di lava in Islanda. 4 nuovi tipi di nemici completano il pacchetto, conferendo alla storia di X-Morph: Defense un degno finale.