Castlevania
Rivivi una delle più grandi avventure dell'epoca d'oro degli 8 bit vestendo i panni dell'ammazzavampiri Simon Belmont in questa riedizione del grande classico Castlevania, che oggi va ad arricchire la serie NES Classics per Game Boy Advance. Sei pronto ad affrontare orde di zombi, mummie, lupi mannari e vampiri lungo gli intricati livelli che dovrai attraversare per raggiungere il tuo nemico, il Conte Dracula in persona? Impugna la tua frusta e l'aglio, e datti da fare per ripulire la Transilvania dalle demoniache presenze che la infestano!