Lego Racers 2
LEGO Racers torna alla piattaforma portatile con sfide e funzioni inedite.Partecipa a questa avventura attraverso cinque nuovi mondi tridimensionali, sfidando il padrone di ognuno di essi, collezionando Golden Brick e rendendo la tua vettura sempre più forte e competitiva nel tentativo di sconfiggere Rocket Racer e i suoi nuovi assistenti LEGO Racer.In questo gioco potrai utilizzare i Golden Brick per potenziare le tue vetture e costruirne addirittura di nuove e migliori. Gli spassosi effetti di fondo (assisterai alla disfatta di blocchi interi che si staccano dalle auto durante la corsa) non fanno altro che conferire a questo divertente video gioco un ulteriore tocco di realismo, tipico del favoloso mondo LEGO.Se sei un appassionato di LEGO non potrai fare a meno di trascorrere ore intere a dilettarti in questa nuova avventura.