Pokémon Versione Rosso Fuoco
Esplora la mitica regione di Kanto, cattura ed allena i Pokémon selvaggi, sfida gli altri Allenatori o il Team Rocket e affronta i temibili Capopalestra per collezionare tutte e otto le medaglie che dimostreranno la tua bravura di Allenatore... E nel frattempo cerca di completare il Pokédex con gli oltre 200 mostri tascabili in cui ti imbatterai lungo il cammino - 10 dei quali sono un'esclusiva di Pokémon Fire Red!Usando il cavo game link per Game Boy Advance potrai collegare il tuo GBA con quello dei tuoi amici per dare vita a emozionanti battaglie 1 contro 1 o 2 contro 2, rese ancora più elettrizzanti da una serie di opzioni che ti garantiranno un divertimento infinito.E in più ci sarebbe anche una sorpresa multiplayer, ma per adesso non possiamo proprio anticipare nulla...