Out Run, probabilmente il più famoso del gruppo, ti mette al volante di una Ferrari decappottabile in una serie di gare ad alta velocità contro il tempo. I fan dell'originale si gusteranno fino in fondo l'attenzione per i dettagli della conversione di Bits Studios, che include addirittura l'indimenticabile colonna sonora (con grandi nomi come 'Magical Sound Shower' o 'Passing Breeze').
Se l'eccitazione ad alta velocità ti piace più sulla terraferma che in aria, allora Super Hang On è quello che fa per te. Il sequel di Hang On presentava un nuovo sistema di accelerazione, rendendo questo gioco di corse uno dei più veloci della sua era. E, nella sua categoria, si difende bene ancora oggi.
Per ultimo, ma certo non per importanza, ecco Space Harrier. Questo classico sparatutto "nello schermo" in 3D del 1985 ti sfida in battaglie contro orde di nemici alieni ed enormi creature boss.
Con un simile quartetto di esperienze completamente diverse, Sega Arcade Gallery ti offre oggi quattro entusiasmanti esperienze della vecchia scuola al prezzo di una, tutte compresse in una confezione portatile.