Calati nei panni di Mario o Luigi lungo 8 livelli intrisi dell'azione platform più frenetica, per raggiungere e neutralizzare la minaccia di Bowser, collezionare monete o potenziamenti e, naturalmente, salvare la Principessa Peach!
Per scoprire come è iniziato tutto, gioca con quell'autentico classico per NES che risponde al nome di Super Mario Bros., oggi disponibile in versione portatile esclusivamente su Game Boy Advance!