Virtual Kasparov
Virtual Kasparov offre ai giocatori di Game Boy Advance magnifiche partite a scacchi, con una modalità Story per singolo giocatore così come opzioni per più giocatori. Prendendo il nome da Garry Kasparov, il grande maestro russo, Virtual Kasparov offre una lunga modalità Story che sfiderà persino giocatori molto versati. Fortunatamente, i principianti possono acquisire preziose capacità in un tutorial esauriente. Viaggiando per il mondo, sfiderai 31 avversari fittizi controllati dal computer. Lungo la strada per diventare il campione mondiale come lo stesso Kasparov, ti vengono date informazioni sulla strategia e sullo stile personali di ciascun antagonista. Nessun gioco di scacchi sarebbe completo senza la possibilità di sfidare un avversario umano e Virtual Kasparov provvede a un gioco sia con una cassetta sia con più cassette. Una partita di base richiede due Game Boy Advance, un cavo Game Link per Game Boy Advance e una cassetta di gioco, ma per un set completo di "numeri" sono necessarie due cassette di gioco. Due persone possono anche fare a turno con una sola cassetta e un solo Game Boy Advance.C'è inoltre un'incredibile serie di opzioni comprese 12 scacchiere. Ve ne sono persino due presentate in visione tridimensionale isometrica.Virtual Kasparov è un gioco di scacchi completo che funge da compagno perfetto nei lunghi viaggi in treno.