Sei il soldato perfetto, sei la sintesi tra uomo e macchina. Sei il miglior elemento dei Bionic Commando! Questa elettrica esclusiva per Game Boy Color arricchisce l'azione del classico sparatutto a piattaforme, con nuove funzioni inedite.
Scegli il tuo personaggio tra un'astuta guerriera o un possente soldato e fatti strada per più di 20 livelli. Approfitta delle funzioni classiche come lo schermo delle comunicazioni, in cui metterti in contatto con il quartier generale o intercettare le trasmissioni nemiche; infine scopri novità come la modalità in prima persona che ti permette di abbattere i nemici dalla distanza come un cecchino.