Wain ha sempre sognato di vedere il mondo, ma non avrebbe mai pensato di dovere combattere per salvarlo dalla catastrofe! Segui il giovane guerriero e i suoi compagni in un'epica avventura per tutti i continenti e sgomina le forze sinistre di un male ancestrale!
Lufia: The Legend Returns è il terzo episodio della saga, ma la prima versione disponibile per console portatile. Potrai scegliere tra 12 personaggi, ciascuno con una propria personalità e attacchi esclusivi, vivere una storia avvincente e studiare elaborate strategie di combattimento e attacchi magici, sfoderando colpi speciali grazie al ritorno della funzione Infuriating Point!