Mario Golf
Con la sua grafica dai colori vivaci e il suo super-realismo, Mario Golf è forse il più bel gioco portatile di golf mai creato. Mario Golf presenta quattro campi completi da 18 buche, 11 golfisti e gli stessi precisi comandi di gioco che trovavamo nella versione per N64.