La Xtreme Cola Company ha indetto una gara e invita tutti sull'isola Xtreme per scoprire chi è il campione di Xtreme Sports! Guppi e il suo ragazzo Fin accettano la sfida, ma il tuo aiuto sarà fondamentale!
Dai creatori del classico Shantae arriva questo avvincente episodio sugli sport ad alto tasso di adrenalina. Cimentati in discipline come il surf, lo street luge, il pattinaggio in linea, lo skateboard e lo skysurf!
Esplora l'isola alla ricerca di amici, avversari e anche alcune sorprese. Esercitati duramente e poi partecipa alle gare con l'obiettivo di vincere le medaglie: puoi ottenerne più di 400!