Donkey Kong Land 2
Donkey Kong è stato rapito dal malvagio King K. Rool, che esige tutta la sua scorta di banane come riscatto! Per non dover rinunciare alla sua preziosa riserva, Diddy Kong corre a salvare il suo amico con l'aiuto di Dixie Kong.
La storia suonerà familiare ai fan di Donkey Kong Country 2, ma i livelli sono tutti nuovi. Lanciati all'avventura con Diddy o Dixie e fatti aiutare da tanti amici animali come Rambi il rinoceronte, Telino il ragno, Enguarde il pescespada e Pagal il pappagallo per riportare Donkey Kong al sicuro!