Anche Mega Man, però, ha al suo fianco dei robot. Ritorna infatti Rush, il cane robot, a cui si unisce Tango, il gatto cibernetico. Inoltre, raccogliendo i chip potrai sbloccare nuovi potenziamenti nel laboratorio del Dr. Light. Avrai bisogno di tutte le tue capacità per sconfiggere gli invasori alieni!