Mole Mania
Un prodotto del celebre Shigeru Miyamoto, questo classico rompicapo con elementi d'azione vede protagonista Muddy Mole, il simpatico papà talpa impegnato a salvare la sua famiglia dal malvagio contadino Jinbe.
Per fortuna, il nostro eroe ha dalla sua l'abilità nello scavare sotto la superficie per creare percorsi alternativi. Jinbe lo attende inoltre in numerose aree bonus, in cui Muddy potrà prendersi più di una rivincita!