Qualcuno ha di nuovo l'acquolina in bocca!
Gnam, gnam, gulp! Chi divora golosissime pillole energetiche? Chi sfreccia a tutta velocità nel labirinto, facendo razzia di fantasmi e incetta di punti? Ebbene sì: è Pac-Man, l'eroe più affamato che ci sia! Divora frutti prelibati per ottenere punti bonus e tieniti alla larga dai fantasmi che infestano il labirinto! Usa il tunnel di teletrasporto per una fuga ancora più rapida.