È il 1912, e ti aspetta un favoloso viaggio sul Titanic. Come assistente del Professor Jacob Larsson, un vero giramondo, ti imbarcherai su quella nave mozzafiato per una fantastica traversata alla volta di New York.
Nella serata del 14 aprile però, il Capitano Smith ha chiesto inaspettatamente l’aiuto di Larsson. Nelle viscere del maestoso Titanic, è stato trovato il corpo di un fuochista. Adesso tocca a te svelare il mistero di questo omicidio.