Tieniti forte perché l'irrefrenabile Naruto sta per balzare su Nintendo 3DS, pronto a sferrare i suoi calci in una dimensione tutta nuova!
La serie di videogiochi Naruto debutta in 3D stereoscopico dando vita a un'avventura attesa da tutti i fan della serie e mescolando combattimenti incredibili e una trama avvincente. Inoltre sfrutta diverse funzioni fra le tante offerte da Nintendo 3DS.
L'avventura inizia con le Cinque Grandi Nazioni sul punto di iniziare a combattere e con Naruto che si prepara a scoprire quali menzogne si nascondono dietro tutta questa agitazione per evitare così lo scoppio di una guerra devastante. Forse l'imminente conflitto ha a che fare con lo strano comportamento dei Cinque Kages, guerrieri potenti e misteriosi, la cui presenza nel gioco rappresenta un'altra novità per la serie di videogiochi Naruto.
In questa avventura guiderai Naruto e i suoi validi alleati del Villaggio Foglia in un viaggio che si espande toccando nove luoghi diversi. Andando avanti nel gioco saranno sbloccati nuovi scenari, ognuno di essi pieno di nemici da combattere e segreti da scoprire. Correndo e saltando tra i livelli, vedrai il mondo di Naruto come non lo hai mai visto prima, con la grafica 3D che anima i personaggi e le ambientazioni man mano che snoccioli le mosse tipiche del ninja per stendere gli avversari e sfidare i boss.
Sfruttando il sensore di giroscopio di Nintendo 3DS, Naruto Shippuden: The New Era t'invita a muovere la tua console nei momenti chiave: in questo modo potrai schivare gli attacchi, pensando e muovendoti come un vero ninja e immergendoti ancora di più nel gioco! I combattimenti, inoltre, sono ora migliorati grazie alla possibilità di chiamare in aiuto gli alleati. Scegli tre personaggi fra i dieci disponibili e chiamali in tuo soccorso quando affronti i livelli e ti trovi in difficoltà. Scegli l'alleato giusto al momento giusto per ottenere un vantaggio strategico sull'avversario.
Per invogliarti a esplorare tutti gli angoli del gioco, se in ogni livello riesci a trovare Sasuke, il nemico di Naruto, potrai sbloccarlo e renderlo disponibile come nuovo personaggio giocabile. Inoltre, come regalo extra per gli appassionati, il gioco questa volta presenta un ninja al femminile di nome Malice. Tutto questo, insieme al fatto che, quando la sua speciale barra è piena, Naruto può andare in modalità Sage e trasformarsi in una versione di se stesso decisamente più potente, offre un tripudio di azione in stile Naruto destinata a soddisfare i più accaniti fan di manga e anime!
Infine, i giocatori potranno sbloccare oggetti e personaggi speciali grazie alle fotocamere di Nintendo 3DS. Nella modalità di visione Sharingan le fotocamere della console applicheranno un filtro rosso a ogni cosa che vedi; avrai così la possibilità di decifrare codici segreti che l'editore del gioco, 505 Games, pubblicherà in vari momenti sul suo sito web, facendoti guadagnare l'accesso ad altre chicche Naruto!
Scopri Naruto in un modo tutto nuovo e vivi la sua primissima avventura 3D in Naruto Shippuden: The New Era per Nintendo 3DS.