PAC-MAN & Galaga Dimensions
Rivivi tutto il divertimento dei giochi arcade con due irresistibili successi sul tuo Nintendo 3DS.
PAC-MAN & Galaga Dimensions è una raccolta di sei giochi, tra cui quattro titoli delle serie PAC-MAN e Galaga e due nuovi giochi progettati appositamente per sfruttare la potenza di Nintendo 3DS.
In PAC-MAN tilt, utilizzerai il giroscopio integrato nella console Nintendo 3DS per guidare l'eroica pallina gialla attraverso originali livelli pieni zeppi di sfide. Inclinando la console Nintendo 3DS potrai cambiare l'angolazione dell'intera scena, facendo rotolare PAC-MAN ad alta velocità ed utilizzando elementi del livello come flipper e catapulte che possono proiettarlo ad altezze stratosferiche. È un modo totalmente nuovo di controllare uno degli eroi più famosi dei videogiochi in tutto lo splendore del 3D!
Un'altra novità rispetto alle serie classiche la troverai in Galaga 3D Impact, un'esperienza sensoriale unica resa possibile da Nintendo 3DS. Prendi d'assalto l'universo in questo emozionante sparatutto in cui attraverserai paesaggi invasi da nemici inclinando Nintendo 3DS con varie angolazioni. Quando inclini e giri la console, scoprirai nuove zone dell'ambiente di gioco e ti imbatterai in nemici che ti attaccano da ogni parte. Questo è il momento giusto per attaccare con una raffica di spari e totalizzare quanti più punti possibile.
Ma il divertimento non finisce qui! PAC-MAN & Galaga Dimensions comprende anche quattro giochi classici. Della serie PAC-MAN puoi goderti l'originale arcade del classico PAC-MAN e PAC-MAN Championship Edition, da giocare a velocità forsennata. Percorri i labirinti, raccogli i bonus ed evita gli orribili fantasmi con la grafica del classico PAC-MAN, per un'esperienza ancora più divertente grazie all'effetto 3D!
I fan di Galaga, ma anche chi non ha mai sentito parlare di questo classico arcade, possono rivivere la magia dell'originale Galaga e del movimentato Galaga Legions abbattendo un flusso ininterrotto di nemici e tentando di completare i livelli prima di essere spazzati via. Così come i classici giochi PAC-MAN rimasterizzati, anche le due offerte vintage di Galaga vengono riproposte in una nuova veste grafica grazie al 3D. Tutti e quattro i giochi classici comprendono anche un sistema di bonus che ti sfida a conquistare 16 obiettivi speciali durante il gioco. Tieni d'occhio i requisiti per i bonus sul touch screen (ad esempio arrivare a un milione di punti o colpire tutti i nemici in vista) e scopri se riesci a superare le missioni più ardue di ciascun gioco! Chissà, magari finirai al primo posto delle classifiche online in uno dei sei giochi dell'offerta.
Fai un tuffo nel passato e scopri le versioni rinnovate di due franchise leggendari con PAC-MAN & Galaga Dimensions per Nintendo 3DS.