Regular Show: Mordecai & Rigby in 8-Bit Land
Regular Show: Mordecai & Rigby in 8-bit Land è il primo videogioco basato sul cartone animato di Cartoon Network. Mordecai e Rigby sono stati trasportati dentro alcuni misteriosi videogiochi. Dovranno ricorrere alla loro abilità per superare le sfide in un fantastico viaggio. L'avventura è piena di livelli da superare, molti dei quali a scorrimento orizzontale, ed è pervaso dalla stessa energia dei giochi old school. Ritroverai anche i tuoi personaggi preferiti e tutto l'umorismo della serie televisiva.