Spirit Camera: le memorie maledette per Nintendo 3DS ti permette di vivere il brivido dell'horror ovunque tu vada! Questo innovativo gioco in stile survival-horror usa la tecnologia della Realtà Aumentata e le fotocamere della console Nintendo 3DS per offrire ai giocatori un punto di vista completamente nuovo sul mondo che li circonda, riempiendolo di spiriti malefici da combattere, visioni spettrali da interpretare e strani misteri da risolvere!
Nella storia, i giocatori avranno a disposizione un'attrezzatura fotografica davvero speciale chiamata Camera Obscura, che può essere utilizzata per esorcizzare i fantasmi e liberare Maya, la figura centrale del gioco, intrappolata da una maledizione in una sinistra magione. Nel mondo reale, questo strano oggetto è rappresentato dalle fotocamere esterne della console Nintendo 3DS e quando i giocatori guardano nel mirino della Camera Obscura, vedono davvero il mondo che li circonda, ripreso dalle fotocamere della console, un sistema che offre un'esperienza horror davvero coinvolgente!
In questo gioco i giocatori dovranno investigare l'ambiente che li circonda attraverso l'innovativo filtro horror della Camera Obscura, che permetterà di combattere gli spaventosi spiriti con gli scatti dell'otturatore della fotocamera, di guardare un altro mondo attraverso il mirino e di risolvere il leggendario mistero che si cela tra le polverose pagine del diario viola. La storia è ricca di elementi da sbloccare e di cose da fare. Per esempio, sono presenti una modalità nella quale i giocatori possono fotografare l'ambiente che li circonda per individuare gli spiriti che vi si nascondono, o scattare foto a persone e trasformare la loro immagine in uno spirito da affrontare nel gioco! Stai tranquillo, nulla di ciò e vero... vero?
Spirit Camera: le memorie maledette non è un gioco per i deboli di cuore. Ti farà battere forte il cuore e pulsare l'adrenalina nelle vene, mentre porti l'azione in stile survival-horror dovunque tu vada, solo su Nintendo 3DS.