Steel Diver
Immergiti verso le buie profondità dell'oceano in questo gioco di combattimento a bordo di un sottomarino, solo su Nintendo 3DS.
Steel Diver include tre distinte modalità di gioco e ognuna offre un tipo diverso di avventura marittima.
Usa il periscopio per individuare le navi nemiche e affondale con siluri lanciati al momento giusto. Questa emozionante modalità ricca d'azione contiene diversi elementi dei giochi sparatutto.
Se il tuo sottomarino è danneggiato e inizia a imbarcare acqua, rendendo impossibile il comando, tocca le falle sul touch screen per ripararle. Fai presto!
Nella modalità velocità sarai ai comandi di un sottomarino scelto fra i tre disponibili, ciascuno con caratteristiche diverse. Alcuni consentono agili cambiamenti di rotta, altri hanno una maggiore potenza d'attacco: fai una scelta oculata perché l'uso di uno specifico sottomarino potrebbe permetterti di spostarti più agevolmente in alcune missioni.
Questa modalità offre intensi livelli sparatutto in 3D in cui devi far affondare velocemente le navi nemiche usando i siluri. Guarda attraverso il periscopio usando il sensore giroscopico della console Nintendo 3DS: in pratica puoi spostare il periscopio semplicemente ruotando il corpo con in mano la console Nintendo 3DS!
Prova a muovere la console Nintendo 3DS a sinistra e a destra per cambiare visualizzazione.