TEKKEN 3D PRIME EDITION
TEKKEN 3D PRIME EDITION per Nintendo 3DS vedrà per la prima volta in 3D il famoso King of Iron Fist Tournament, per un'esperienza TEKKEN ancora più realistica e dinamica grazie alle funzionalità offerte da Nintendo 3DS. I giocatori possono scegliere tra più di 40 personaggi e lottare sia in ambientazioni completamente nuove, che in luoghi conosciuti ma totalmente rinnovati in esclusiva per Nintendo 3DS. TEKKEN 3D PRIME EDITION sfrutterà al massimo le funzionalità Wi-Fi di Nintendo 3DS, ed offrirà lotte veloci e dinamiche grazie a grafiche strabilianti ad alto numero di frame per secondo.
Per la prima volta su Nintendo 3DS, un lungometraggio animato in Computer Graphics sarà disponibile su una scheda di gioco. TEKKEN Blood Vengeance è prodotto da Digital Frontier (Resident Evil: Degeneration, Death Note, Appleseed), e diretto da Youichi Mouri (filmati iniziali di TEKKEN 5 e TEKKEN 6: Bloodline Rebellion). Trasformando la storia della serie in un film animato in Computer Graphics, TEKKEN Blood Vengeance sarà incluso nella scheda di gioco di TEKKEN 3D PRIME EDITION, completamente in 3D.