Dimostra le tue abilità di stalliere, fantino e artiere. Alleva i tuoi puledri, con oltre 100 possibili combinazioni e divertiti nelle gare in campagna piene di azione in ambienti spettacolari. Raccogliendo le monete di gioco di Nintendo 3DS potrai anche assumere qualcuno che svolga dei lavori per te. Usa i comandi di movimento di per provare di persona a cavalcare, accudire e addestrare i puledri. Incontra altri giocatori tramite StreetPass per allevare ulteriori adorabili puledri.