La preparazione è fondamentale
Battle Chasers: Nightwar è un gioco di ruolo ispirato ai classici per console, con dungeon profondi, combattimenti a turni in stile JRPG e una storia profonda che si dipana esplorando il mondo di gioco.
La desolata città di Harm's Way è l'unico luogo in cui ti puoi preparare. Scegli tre dei tanti eroi che hai sbloccato, riempi gli zaini, assicurati di aver scelto l'equipaggiamento e le abilità migliori per ogni eroe e... parti!
Esplora un mondo di superficie presentato in forma classica (e in tempo reale) disseminato di dungeon, boss rari e amici e nemici che appaiono in modo casuale, oltre a un vasto arsenale di Dungeon Ability per ogni personaggio.
Combattimenti old-school ispirati ai classici RPG per console, con un esclusivo sistema di sovraccarico del Mana e incredibili Ultrassalti.
Una storia non lineare basata sulla scoperta di informazioni su oggetti, luoghi ed elementi segreti del mondo. Scoprire queste informazioni ti permetterà di capire meglio la misteriosa Lost Vale e ottenere punti lore, usati per potenziare le abilità degli eroi.
I momenti chiave della storia vengono narrati con stupende animazioni in 2D di Powerhouse Animation Studios, lo studio che ha creato le animazioni di Darksiders.