Cabela's: The Hunt - Championship Edition
Cabela's: The Hunt è il gioco di caccia più eccitante per Nintendo Switch. Sperimenterai il brivido della caccia mentre insegui e uccidi la tua preda in alcuni dei più famosi luoghi di caccia del Nord America. Con i minigiochi multiplayer, i minigiochi arcade e le modalità di caccia stagionale, Cabela's: The Hunt è divertente sia per i giocatori che per i cacciatori.