DC League of Super-Pets: Le avventure di Krypto e Asso
Sorvola i cieli nei panni dei super-cani Krypto e Asso e preparati a proteggere le strade di Metropolis in questa avventura di salvataggio ispirata al film!
Quando i fedeli compagni canini di Superman e Batman scoprono il piano di Lex Luthor per rapire tutti i randagi di Metropolis, questi eroi a quattro zampe non pensano certo di starsene buoni. Scatena la Vista laser e il Latrato artico di Krypto, o gli attacchi Batarang e Spallata di Asso, per domare i terribili LexBot. Durante l'avventura, salva gli animali prima che vengano rinchiusi nel LexCorp Zoo e preparati per la battaglia finale contro Lex e la sua armatura ultra tecnologica.
Essere un super-animale non è tutto collarini e coccole. Prenditi cura dei tuoi amici pelosi nel Centro di adozione per aiutarli a trovare una nuova casa e ricevere ricompense speciali. Passa del tempo con i tuoi amici Chip, Merton e PB per riuscire a potenziare i tuoi superpoteri. È un uccello... È un aereo... Sono i super-animali DC!
SCEGLI IL TUO EROE: gioca nei panni di Krypto, il super-cane dagli occhi laser, o in quelli di Asso, con i suoi infallibili batarang. Cambia il tuo eroe e i potenziamenti per vivere le missioni in modi sempre nuovi.
SALVA I RANDAGI: prenditi cura degli animali salvati al Centro di adozione e trova loro una nuova casa per ottenere fantastiche ricompense.