GO VACATION
Scopri una vacanza indimenticabile che puoi portare sempre con te in GO VACATION per Nintendo Switch. Benvenuto sull'Isola Kawawii, un resort paradisiaco dove amici e familiari possono divertirsi con più di 50 attività cooperative e competitive.
Nella modalità multiplayer, ogni giocatore può usare un solo Joy-Con. Ti aspettano ore di divertimento, con qualcosa di nuovo ogni giorno. Personalizza il tuo personaggio, i costumi, i veicoli e persino gli animali! Grazie alle sfide e ai regali giornalieri vorrai sempre tornare sull'Isola Kawawii per proseguire a esplorarla e divertirti con le sue attività!
Possono apparire anche i Mii o i personaggi dei tuoi amici e familiari e, se lo fanno, puoi sfidarli quando desideri. Puoi addirittura personalizzare la tua villa vincendo più di 450 oggetti d'arredamento.