Professional Construction – The Simulation
Immergiti nel vivace e affascinante mondo delle costruzioni stradali! Scopri la vita dei professionisti nei cantieri e usa macchinari pesanti e attrezzature potenti. Entra in uno scenario aperto e completa una grande varietà di missioni. Impossibile annoiarsi riparando strade e svolgendo così tante attività. Avrai a tua disposizione una vasta gamma di macchinari: usa la scarificatrice, la betoniera, potenti camion, le ruspe e molto altro ancora!