Scribblenauts: Showdown
È Scribblenauts, party-stile! Usa la tua immaginazione e tuffati nella resa dei conti in modalità multigiocatore! Goditi l'esperienza di Scribblenauts party-style, evocando più di 30.000 oggetti dal vasto dizionario di Scribblenauts e sfidando il tuo avversario in oltre 25 minigiochi!