The Raven Remastered
Londra, 1964. Un antico rubino viene rubato al British Museum. Sul luogo del crimine, solo una piuma di corvo. Che qualcuno voglia emulare il Corvo, il leggendario ladro svanito nel nulla anni prima?
L'agente Anton Jakob Zellner si trova all'improvviso immerso in un caso di omicidio come quelli che aveva solo letto nei suoi romanzi preferiti. Nulla è come sembra. Tutti hanno qualcosa da nascondere. E il Corvo è sempre un passo avanti...