This Is the Police è un gioco strategico/d'avventura ambientato in una città a un passo dal baratro. Verrai coinvolto in una storia torbida fatta di crimini e intrighi nei panni di Jack Boyd, il capo della polizia. Riuscirà Jack ad andare in pensione mettendo da parte un bel gruzzolo oppure finirà in bancarotta... o peggio?