BRICK RACE
È tempo di gareggiare! In BRICK RACE devi svoltare rapidamente a sinistra o a destra per schivare il traffico e ottenere un punteggio da record! Facile da imparare e ricco d'azione, BRICK RACE è un titolo adatto a tutti. Ottieni un punteggio alto, poi condividilo su Miiverse con la comunità per confrontarti con altri giocatori.