I.F.O
I.F.O è uno sparatutto vecchia scuola dalla grafica stile schermo LCD. Abbatti gli UFO usando una navicella spaziale e metti in salvo gli animali rapiti dagli alieni. Salva la Terra dagli alieni! Sei la nostra ultima speranza.