Lifespeed è la gara definitiva per la sopravvivenza. Sfida i tuoi avversari galattici volando ad alta velocità attraverso esaltanti gallerie. Il tuo pianeta ha bisogno di te!
Mille anni fa una Grande Guerra minacciava di inghiottire la galassia. Il Governo Unito venne costituito per fermare l'imminente Armageddon. Ora vi è un nuovo genocidio chiamato Lifespeed. Invece che tramite guerre, le dispute sulle risorse e sulla sopravvivenza vengono risolte sulla pista. Ogni pilota è costretto a competere per la sopravvivenza del proprio pianeta e per la possibilità di diventare Arconte. Tu sei Cypher Reid.