Prova diverse modalità di gioco con gli obiettivi 1024, 2048 e 4096 per sfide extra. Ci sono 20 traguardi da sbloccare per ore e ore di divertimento col puzzle. Sei in grado di raggiungere un nuovo punteggio più elevato? Grazie ai controlli intuitivi potrai divertirti con 2048 come mai prima d'ora. Prova 2048 oggi stesso e scopri perché questo è uno dei più grandi giochi di puzzle di tutti i tempi!