3D Altered Beast
Sei stato convocato dal mondo dei morti da Zeus: assumi le sembianze di varie bestie e combatti contro le orde di demoni per salvare Atena dalle grinfie di Neff.
Trasformati nelle diverse belve e sconfiggi le masse di nemici inviate dal malvagio Neff. Il potente dio dalle forme mutevoli ti metterà alla prova assumendo aspetti diversi e terribili in ogni livello, ma tu sarai armato fino ai denti e ti difenderai con abili inganni!
Oltre ad essere completamente in 3D, 3D Altered Beast supporta il Multigiocatore locale e la modalità Trasformazione casuale.