Un'oscura tempesta ha risucchiato i tuoi amici dal mare! Devi trovarli e scoprire cosa si cela dietro questa misteriosa forza.
Presto scoprirai che non sono solo i tuoi amici ad essere in pericolo. Il destino del mondo intero è nelle tue pinne.
Oltre ad essere completamente in 3D, 3D Ecco the Dolphin include la modalità Super delfino, con cui avrai energia e fiato illimitati!