3D Shinobi III: Return of the Ninja Master
Gli acerrimi nemici di Joe Musashi, i Neo Zeed, sono tornati! L'organizzazione, controllata dallo Shadow Master, un ninja formidabile clonato dalla stirpe di Joe, tiene la città prigioniera attraverso la rete criminale. Usa armi distruttive e arti ninja letali per respingere le orde dei cloni ninja e salvare la città!
Oltre ad essere completamente in 3D, 3D Shinobi III comprende la modalità Selezione round e la possibilità di personalizzare i comandi assegnando ogni azione a un pulsante specifico.