3D Streets of Rage 2
Lo spacca-crani ex wrestler Max Thunder si unisce ad Axel e Blaze per sferrare pugni e stendere chiunque lo ostacoli. Skate disintegra i punk con attacchi velocissimi e calci rotanti in salto. Usa le armi segrete per farti largo tra le bande di motociclisti per salvare il tuo amico e sconfiggere Mr. X.