3D Streets of Rage
Quella che un tempo era una città serena e pacifica, è ora caduta nelle mani di un'organizzazione criminale e diventata un centro violento e caotico.
Oltre ad essere completamente in 3D, 3D Streets of Rage include il Multigiocatore locale e la modalità Pugni della morte che ti aiuta a dare del filo da torcere al crimine cittadino.