3D Super Hang-On
Competi su 48 percorsi entusiasmanti in quattro continenti e vivi l'emozione di una vera partita arcade, mentre oltrepassi i checkpoint gareggiando contro il tempo e i tuoi avversari. Prova il brivido di una gara in moto e guadagnati un posto sul podio in questo classico dei videogiochi.
Oltre ad essere completamente in 3D, 3D Super Hang-On include i comandi per l'inclinazione e la modalità Cabinato arcade mobile!