80'S OVERDRIVE
80'S OVERDRIVE è un gioco di corse in 2D con grafica a pixel, creato per riportarti ai tempi delle console a 16 bit e dei cabinati da sala giochi.
Puoi anche cimentarti con la modalità a tempo per vedere fin dove riesci ad arrivare, o creare i tuoi percorsi con l'editor incluso nel gioco. Poi, potrai anche condividere le tue creazioni con gli amici!