Dalla collaborazione di LEVEL-5 e Yoot Saito di VIVARIUM Inc. nasce AERO PORTER, una simulazione rompicapo in cui dovrai smistare i bagagli, aumentare le attività del tuo aeroporto ed evitare guai con il servizio di sicurezza!
Con l'aumentare dei passeggeri e della fama del tuo aeroporto, dovrai far fronte a un numero crescente di aeromobili da caricare e bagagli da contrassegnare con diversi colori, per non parlare delle richieste speciali e dei pacchi sospetti di cui ti dovrai occupare!