ASH
Ash è un classico gioco di ruolo a turni, con un mondo enorme e una storia avvincente.
Sono strani giorni per Aghaus. Per ordine del Magistrato, la Guardia Reale si prepara a marciare tra due giorni. Sono passati anni dall'ultima volta che ho lasciato la capitale, e non sentivo un comando del genere da ancora più tempo! Ma che bisogno c'è di una Guardia Reale quando nessun Re siede sul trono? Anche se il mio giuramento mi lega al suo servizio, il Magistrato non è il mio signore. Governa in assenza di un erede legittimo.