Adventure Labyrinth Story
Adventure Labyrinth Story è un GdR rogue-like che ti sfida ad affrontare una segreta sconosciuta. Per impossessarti di un leggendario tesoro, dovrai addentarti in profondità nei sotterranei, usando armi e scudi, nonché bastoni magici e pozioni, per combattere mostri e salire di livello.
Gli ingredienti che troverai nella segreta potranno essere usati al bar per preparare del cibo, che porterà effetti positivi ed esperienza per la prossima avventura. Usa gli oggetti saggiamente per affrontare mostri, scoprire tesori rari e svelare il mistero del labirinto!