E' passato quasi un secolo dalla fine della guerra Energi. Nonostante ciò, durante il periodo di pace, l'Impero Schwarzschild inizia a complottare per il dominio del mondo cominciando ad invadere e conquistare una nazione dopo l'altra. È proprio durante questo periodo che Ash e Karim, due abitanti dii Heiland, una cittadina di frontiera, salvano una ragazza e la sua scorta mentre erano inseguiti da un gruppo di soldati stranieri. Chi è questa ragazza misteriosa? Quale destino dovranno affrontare Ash e i suoi compagni aiutando questa ragazza a portare a termine la sua missione?
Attraverso un sistema classico di combattimento a turni, Alphadia evoca l’emozione e la nostalgia dei giochi del passato. Inoltre, l'equilibrio raffinato e la semplicità d’uso dell'interfaccia ne fanno un gioco adatto a tutti. Scopri Alphadia e assapora la sua storia avvincente!