Aqua Moto Racing 3D
Prova il brivido di cavalcare potenti moto d’acqua, eseguendo pericolose acrobazie in luoghi esotici con oceani agitati e spiagge sabbiose. Acquista nuove moto d’acqua e usa la loro velocità extra per vincere i Campionati e sbloccare nuovi obiettivi. Sfida gli amici nella modalità multiplayer locale.